domenica 5 settembre 2010

Tornata, o per meglio dire..



Risvegliata. Da un lungo sogno, o forse un incubo.L'importante ed essersi risvegliati. Fine dell'estate, di un'estate che non passava mai. Di un'estate che volevo finisse in fretta. E finalmente è arrivato Settembre. E ho trovato il tempo di rincominciare a fare le cose che amo. Scrivere qui è la prima. Ho rimesso le cuffie ascoltando "Kiss the Rain", ho chiuso nuovamente gli occhi e le parole sono riaffiorate come fiori in primavera. Sarà che lui è tornato, sarà che l'estate è finita, sarà che ora sono più tranquilla. Ora voglio solamente andare lontano da qui, andare in Francia per una bella settimana e godermela finché posso. Voglio partire, cambiare aria, magari conoscere persone nuove, parlare lingue diverse. E poi stare con lui. Addormentarmi e smetterla di fare incubi. Voglio un sacco di cose in questo nuovo periodo che si chiama Settembre. Spero di riuscire a farle tutte quante.

» Coral

3 commenti:

  1. Coral grazie per le belle parole che mi hais critto! *_* la canzone è dolcissima ma anche un pò triste no? tu vuoi andare in Francia? io a Londra ♥_♥ siamo messi bene! XD

    RispondiElimina
  2. Ciao piccolina, bentornata!
    Mi mancavano i tuoi commenti, e soprattutto, mi piace la nuova skin che hai regalato al tuo blog.
    Purtroppo abbiamo tutti poco tempo, e milioni di cose da fare, ma se ci impagnamo un pochino, magari riusciremo a sbrigarle tutte.
    Intanto ti mando un bacio, e ti apetto sul tuo, e sul mio piccolo spazio in rete

    RispondiElimina
  3. @Charmless Man: Ciao caro! Si la canzone è triste, ma la trovo veramente dolcissima. Yiruma mi fa sognare quando suona il pianoforte. E comunque lunedì parto per la Francia per fortuna!! (:

    @Peppe: Ciao Peppe, che piacere sentirti di nuovo!! Passerò presto a lasciarti qualche commento. Anche a me mancavano i tuoi :) Contenta che la skin ti piaccia. Si, spero vivamente di riuscirci entro Settembre. Un bacio anche a te, a prestissimo!

    RispondiElimina