martedì 14 dicembre 2010

My life just doesn't work without you.


Natale è alle porte finalmente. Non vedevo l'ora. Quest'anno ho fatto l'albero con Alessio, è stato meraviglioso decorarlo insieme. E' stato così.. mmm.. romantico e natalizio allo stesso tempo. Non per rubare l'idea ad Alba, ma volevo scrivere qui alcune delle cose che desideravo per Natale.

New York
1. Due biglietti andata e ritorno per New York per quest'estate. (per me e Alessio)
2. Una macchina fotografica digitale nuova.
3. Tanta roba da vestire.
4. Le persone del passato che mi lasciano in pace.
5. Riuscire a fare un bel regalo al mio amore.
6. Vedere le nuove puntate di Glee ♥
7. Andare ad un concerto di Michael Bublè *___*


Ne avrei da dire un'altro milione, ma per adesso mi vengono in mente solo queste. Sarà perché sono stanca morta e ho l'influenza? Beh, probabile.
Oggi ho passato un'altra giornata meravigliosa con Alessio. Ci siamo messi a guardare il film "The Social Network" sul divano di casa mia e lui, dopo mezz'oretta di film, ha deciso che riposare gli occhi era meglio che guardare quello strazio di film-documentario-storia della nascita di Facebook xD
Abbiamo fatto anche delle foto che posterò nel prossimo aggiornamento di blog perché stasera non trovo il cavo del telefono -.-''
Ah, notiziona! Aprile 2011 si va a Praga con la scuola! Non vedo l'ora di farmi un altro bel viaggetto insieme ai miei compagni. Praga sarà bellissima. Ma dopo Praga, non si va da nessuna parte, se quella parte non si chiama New York! u.u Deciso!

Praga
Ora vi lascio. Scusate per il lungo monologo. Un abbraccio e a presto. >>Coral





2 commenti:

  1. Ciao Coral! Non ti preoccupare :) mi piace condividere queste idee :)
    Condivido tutti i punti tranne la 2 e la 6, perché la fotocamera l'ho ricevuta quando ho fatto 18 anni dal mio ragazzo e Glee non l'ho mai seguito.
    Bella praga uff beata te! Io non sono mai andata da nessuna parte :( Spero in un 2011 di avventure e viaggi. Baci a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alba! Grazie del commento :) Comunque dovresti seguirlo Glee, è tanto carino. Per il fatto del viaggiare, beh neanche io sono mai andata da qualche parte. Solo con la scuola sono riuscita a fare una settimana di studio nella meravigliosa Costa Azzurra della Francia, e ad aprile vado a Praga. Ma io sono un'avventuriera, appena avrò l'età giusta mi butterò su un treno, una nave, un aereo e andrò ovunque mi porti il cuore. Un bacio a presto.

    RispondiElimina