domenica 25 luglio 2010

Tutto..



In questo ultimo periodo mi capita spesso di non riuscire a trovare il titolo giusto ad ogni post che faccio. Mi chiedo quale sia il motivo... Probabilmente la lontananza a colui che mi dava l'ispirazione giusta per scrivere. O forse la stanchezza, la tristezza, la mancanza della musica.. So che comunque tutto questo è legato a lui. Lui che mi fa sorridere quando piango, lui che mi abbraccia e mi stringe forte, lui che mi sussurra che al mondo ci sono solo io, lui che mi dici che gli manco 2 secondi dopo che sono andata via, lui che è quello che mi ci voleva per ritrovare il sorriso dopo tutti i momenti brutti che ho passato. E ora non c'è. Ma 30 giorni e sarà di nuovo da me. E' dura, accidenti se è dura sopportare la lontananza dalla persona che si ama! E poi mi ritrovo da sola a sorridere e pensare che lui è lì, si diverte, mi ama, mi pensa ed è felice e se è felice lui allora lo sono anche io! Perchè è questo che voglio, che lui sia felice perchè lui è la mia felicità, la mia gioia di vivere, il mio essere, il mio sorriso.. Tutto! Se lui è così lontanto io non sono altro che.. mmm.. Un corpo che cammina, ecco. Senza emozioni! Lui mi da tutto. Beh, ora basta, se no piango. Comunque ho perso il mio diario segreto ed ora non so che fare. Sono disperata. Qualche consiglio su dove avrei potuto ficcarlo?? :(

» Coral

4 commenti:

  1. Dolcissima Coral....
    E' bellissimo tuttociò che dici, anche se non è proprio corretto sai?....
    Non è vero che alla lontananza della persona a cui vuoi così bene, sei ridotta ad un corpo che cammina, ed è privo di emozioni, e questo dolcissimo post ne è la lampante prova contraria, in questo breve sussurare di parole, hai trasmesso un infinità di emozioni, forti, uniche, sincere.....ed è bellissimo viverle, vero? Ti capisco bene, perchè per la prima volta, anche io riesco a viverle liberamente, ed è meraviglioso....nutrile le tue emozioni, i tuoi sentimenti, perchè sono queste le cose che ti fanno crescere.....un bacio....

    RispondiElimina
  2. Ciao! intanto grazie per il commento. Per quanto riguarda il tuo post in parte sono daccordo con ciò che ha scritto "Giuseppe" ..quello che penso io però è che ognuno di noi per quanto possa amare una persona e per quanto possa mancarci abbiamo l'obbligo di andare avanti coi nostri piedi. E' la vita, i legami servono a farci star bene non a bloccarci...capisci cosa intendo?
    la lontanza è una gran brutta bestia,ma il segreto per abbatterla è continuare tutto nella massima serenità. Non deve diventare un peso,la lontananza dovrà essere solo un contorno non il centro della vostra storia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie per i vostri commenti! Mi fa davvero piacere essere seguita e comunque ricevere dei consigli o visioni della realtà diverse dalla mia. Un bacione

    RispondiElimina