domenica 21 marzo 2010

Voglia di non ragionare ma vivere..




Voglia di non fare nulla. Voglia di piangere. Voglia di ridere. Voglia di cantare. Voglia di scappare. Voglia di giocare. Voglia di tornare a sorridere.Voglia di ascoltare musica deprimente.
Voglia di uscire con le amiche. Voglia di sfogarmi con qualcuno. Voglia di non essere più nervosa. Voglia di tornare me stessa. Voglia di scrivere. Voglia di fregarmene di tutto e di tutti.
Voglia di libertà. Voglia di spensieratezza. Voglia di leggerezza. Voglia di qualcuno da stringere.
Voglia di non ragionare ma vivere.


Oggi non è una bella giornata per me. Ho voglia di fare un mucchio di cose, anche se in una sera non credo sia possibile. "Basta pensare ad Alessandro!" Me lo impongo con tutte le mie forze. Senza riuscirci ovviamente. Non riesco. B A S T A ! Voglio smettere di stare male!

1 commento:

  1. Cara Coral, o Pamela, come preferisci tu, ciao, mi chiamo Giuseppe, e sono arrivato al tuo blog, tramite quello del mio amico Mirko (al dilà del bene e del male, per intenderci), e devo dire che quel che scrivi è davvero interessante.
    Ti assicuro che il malessere che spesso senti di provare, è tipico delle ragazze e dei ragazzi della tua età, e non credere a coloro che ti diranno di non sentirsi come te, perchè mentiranno spudoratamente. Ti dico questo perchè qualche annetto fa, anche io, Mirko, e tutti i ragazzi della nostra scuola, del nostro quartiere, della nostra città e così via, si sono sentiti così.
    A 16 anni ha voglia di spaccare il mondo, ma purtroppo spesso ti senti soverchiato da esso, vivi di sogni, ma la relta ti picchia davvero forte, sogni un futuro roseo, ma vivi un presente difficile......ragioni da grande, ma hai ancora tante tappe da compiere prima di diventarlo, e te lo dice uno che ha quasi il doppio della tua età, e che ha fatto sulla sua pelle qualche esperienza in più, sbattendoci fortemente il muso, sbagliando con la consapevolezza di sbegliare, che ha cercato di vivere a modo suo la vita, ma che alla fine si è lasciato manipolare dagli altri, da amici che magari in realtà non lo erano o da amori, che in realtà erano davvero qualcos'altro.
    in soldoni Pamela, io non voglio avere la presunzione di dirti come vivere la tua vita, poichè soltanto tu saprai come farlo, ma leggendoti, voglio cogliere la tua richiesta di avere per lo meno un consiglio, e tutte queste assurde parole di poco sopra, vorrebbero esserlo, perciò in qualunque momento ne avessi bisogno, voglia o altro, segui il mio blog, io continuerò a seguire il tuo, e magari entrambi potremo giovarne.......
    a presto.....

    Peppe

    RispondiElimina