martedì 6 aprile 2010

La consapevolezza..



Eccomi di nuovo qui dopo tanto. Maledico il mio computer che non funziona quasi mai. Comunque queste settimane non sono state delle migliori, ma mi sto riprendendo, è questo mi piace! Mmm.. Da dove iniziare.. Allora, il 31 marzo il mio ragazzo è diventato un ex. Questa cosa mi ha buttata giù moltissimo, ma per fortuna ho persone che mi stanno accanto e sono riuscita a buttare fuori pochissime lacrime grazie a loro. La rottura nel nostro rapporto mi ha anche aiutata moltissimo, perchè oltre a rendermi più libera e più felice, mi ha fatto riflettere moltissimo. Ricordate il mio post? Quello che trattava l'amore per due persone, se era possibile amare due persone contemporaneamente? Ecco.. Beh. Ancora non sono arrivata alla conclusione. Carlo (il mio ex ragazzo) oramai è uscito completamente dalla mia vita, mentre Ale (l'amico di Milano) c'è ancora. Credo sia impossibile innamorarsi di una persone mai vista prima, ma so che i miei sentimenti per lui sono fortissimi. Lo voglio, lo desidero ogni giorno sempre più, lo sogno, e mi fa rabbia che abiti così lontanto da me. Vorrei correre da lui, abbracciarlo. Sento che mi completa. Forse è infantile, immaturo. Una mia carissima amica mi ha detto: "Tu non sei innamorata di lui, dato che non l'hai mai visto. Sei innamorata di quello che tu credi che lui sia." Un pensiero molto contorto, ma diavolo se ha ragione! Ma come faccio? Ho la consapevolezza che lo vorrei mio, la consapevolezza che l'unica persona per cui piango è lui, ed è anche l'unica che potrebbe consolarmi, la consapevolezza che però non potrei mai fidarmi completamente di lui, la consapevolezza che non riuscirei mai a chiudere questo nostro pseudo-rapporto, la consapevolezza che starei, scusate in anticipo la parola, di merda! Ma come cavolo faccio senza lui? Perchè non posso andare a Milano!? L'unica cosa che so con certezza è che LO VOGLIO con tutte le mie forze.. Quando voglio una cosa, la voglio ottenere e faccio qualsiasi cosa pur di raggiungerla! Ma non mi ero mai trovata davanti ad un ostacolo così grande: La Maledetta Lontananza.

2 commenti:

  1. Ciao Pamela, finalmente scrivi di nuovo, e questo mi fa piacere.
    Sai, qualcuno di veramente grande, tempo fa diceva...."la lontananza sai, è come il vento.....spegne i fuochi piccoli, e accende quelli grandi!" Il tizio in questione, anche se sei molto giovane, dovresti comunque conoscerlo, poichè è lo stesso autore di "nel blu dipinto di blu", o volare, che dir si voglia, ci ha lasciato una gran bella verità.
    E' bello essere innamorati, ed io lo so bene, ora ma tante volte, coloro che crediamo ci completino, in realtà non sono quel che vorrebbero essere. Con questo, non sto dicendo che il tuo amico, non sia quel che credi, ma più semplicemente dico:
    "stai attenta, e vivi il tutto con i piedi di piombo, non accellerare troppo, perchè se impatti contro un muro ad una velocità di 20 km orari, puoi farti male, ma se impatti contro un muro a 150 km orari, puoi anche morire"
    Perciò vivi tutto con la giusta velocità, senza accellerare, ne frenare troppo.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam, tutto a posto? è da tanto che non posti nulla....

    RispondiElimina