venerdì 30 aprile 2010

Finalmente Felice!


Finalmente Felice! Non ne potevo più di essere depressa. Cavolo, ho 16 anni e non mi sto godendo per niente l'adolescenza, la MIA adolescenza. Innanzitutto vorrei ringraziare Alessio, il mio tesoro, che con la sua dolcezza e la sua ilarità mi fa sta facendo tornare a ridere e scherzare, mi sta facendo tornare me stessa. Poi vorrei ringraziare le mie amiche che mi sono state affianco nei momenti in cui non mi sentivo in vena di fare niente, nei momenti in cui mi sentivo più giù. E per ultimo, ma non meno importante, vorrei ringraziare Giuseppe, che, anche se da lontano, con i suoi fantastici commenti strapieni di preziosi consigli, mi ha dato la forza di combattere ed andare avanti! Grazie a tutti, davvero! E solo per merito vostro che ora ho ripreso a sorridere.. :) Tra poco posterò un post più lungo, ora sono a scuola e volevo solo aggiornare che mi segue.
Un bacio, » Coral!

1 commento:

  1. Che belle, belle parole, finalmente stai vivendo nel modo giusto i tuoi splendidi anni, difficili, sì, complicati, certo!
    Ma sicuramente unici, e credimi non torneranno mai più, ad ogni età, corrisponde un unicità, perciò mia dolce Coral, vivili appieno, bevi a grandi sorsi la vita, perchè più in la con gli anni, i sorsi diverranno più piccoli, è un po' come centellinare un buon vino, perciò ora bevi la vita, come un bicchiere d'acqua fresca quando d'estate hai una gran sete!

    Un bacio enorme

    Peppe

    RispondiElimina