martedì 11 maggio 2010

Nessun tipo di problema..




Credo che oggi il titolo dica già tutto. Non ho nessun tipo di problema.. Felice è la parola che mi rappresenta meglio in quest'ultimo periodo. Guai a chi mi porta via la mia felicità!! Il rapporto con Alessio, un ragazzo che frequento da circa un mese, va alla grande. Non esiste nulla che potrebbe separarci. Andiamo d'accordo, siamo in sincronia, e ognuno rende felice l'altro. Sono riuscita, grazie a lui, a dimenticare Alessandro il ragazzo di Milano che mi rovinava la vita con la sua sola presenza. Le amiche! Argomento spinoso. Mi ci è voluto un po' per capire quali sono quelle vere e scartare fuori quelle false, che facevano la bella faccia davanti e poi chissà quante ne dicevano dietro. Sono cresciuta, ma mi sento come se fossi tornata bambina. Sempre con il sorriso stampato sulla faccia, e, come già dice il titolo, NESSUN TIPO DI PROBLEMA!
Mi sono messa anche a colorare con la mia compagna di banco un album con dei disegni troppo carini. Eh si, mi sa che sono tornata piccola! Non mi dispiace neanche poi così tanto. Nella vita a volte basta solo un sorriso. Con quel sorriso puoi rallegrare la giornata di altre persone, che a loro volta lo faranno con altre, e così via. Sarebbe tutto più semplice vero??? Meglio tornare alla realtà! Ciao, un bacio »Coral.

2 commenti:

  1. Ciao Coral!

    Che belle parole, sono davvero contento che finalmente tu stia inaziando a sorridere alla vita, tienila stretta questa felicità, non lasciarla andare, è difficilissimo ritrovarla!
    Vivi serenamente ogni attimo, intensamente,come non ce ne fossero più, ma cerca sempre, per quanto possibile, di rimanere con i piedi saldi al terreno, una volta che hai capito il trucco, va tutto da se......

    un bacio Peppe

    RispondiElimina
  2. Ciao Peppe,

    I tuoi consigli sono sempre più preziosi e speciali, non so come farei senza. Ancora una volta ti devo ringraziare.. Vorrei che continuassi a seguire il mio blog come io faccio con il tuo.. Perchè davvero, sei una persona speciale che, anche se da lontano, mi è stata vicina nel momento di difficoltà. Ti sono debitrice!

    Un bacione!

    RispondiElimina