mercoledì 13 ottobre 2010

Guardati..



Guardati lì. Sguardo finto serio che nascondeva un sorriso.Capelli ricciolini. Felice, sempre felice tu. O almeno era quello che facevi vedere agli altri. Ma cosa molto più importante, 18 anni! Solamente 18 anni e già sei andato via. Maledetta macchina, maledetta strada, maledetta fretta! Perchè avevi così tanta fretta di tornare a casa? Maledetto giovedì sera. Adesso sei lassù e ci guardi. Ci hai visti piangere per te in questi giorni? E oggi? Oggi è stato un giorno bruttissimo per tutti. Tu, o almeno quello che rimaneva del tuo fragile corpo, in quella cavolo di bara. Ti guardavamo tutti sparire sotto i nostri occhi. Ma perchè le persone migliori se ne vanno via, e le merde restano? Perchè quello schifoso zio di Sarah è ancora in vita e tu sei morto? Oggi, ascoltando in chiesa le lettere dei tuoi amici più cari, ho pianto. Ho pianto tanto, Luchino. Ho pianto dal nervoso. Avevi solo 18 anni, una vita davanti, una famiglia che ti voleva bene, tantissimi amici, una ragazza splendida, tanti conoscenti (compresa me). La chiesa era piena per te, per ricordarti. Con quel tuo sorriso, il tuo modo di fare. Tutti piangevano. Mancherai a tutti, comprese quelle persone che ti conoscevano poco. I tuoi sono distrutti. I tuoi fratelli stanno da schifo. So che stai leggendo le mie parole, adesso. Beh, Peppe ci mancherai! Sarai sempre nei nostri cuori! ♥


» Coral

5 commenti:

  1. è sempre brutto vedere persone andar via così presto. Qualche post fa anch'io ho parlato di una cosa simile. Mi dispiace tanto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io non so che dire, perdere una vita in maniera così effimera fa davvero male, soprattutto quando si ha ancora tutta la vita davanti, non credo nella casualità, nell' ineluttabilità del destino, il fato o il caso, credo soltanto che persone speciali ed importanti, non vanno via così.
    Semplicemente penso che una traccia di loro rimarrà sempre nel luogo che hanno frequentato, magari non o ggi, o domani, ma in dato momento ed in dato luogo, in qualche modo il loro ricordo li farà tornare accanto a noi, io ora lo vivo sulla mia pelle, lo sai, e per questo che sono fiducioso e ti dico, dico a voi tutti che conoscete questo splendido ragazzo di tnere duro.

    Le persone speciali non vanno via.....

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti ragazzi. Grazie che mi state vicino in un momento simile. Un abbraccio a voi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Coral, ti ho letta sul blog del mio fidanzato (Charmless Man) e ti ho ringraziata,
    voglio ringraziarti anche qui mentre che ci sono!
    Ti seguirò! Scrivi di più però! ^^

    Mi dispiace per quel ragazzo..Anch'io ho perso degli amici tempo fa..e lo so cosa si prova..è una ferita che non si rimargina..
    Un bacio bella!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Grazie mille anche a te ^^ Devo scrivere di più, hai ragione. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere adesso.
    Un bacio a te bella!

    RispondiElimina