mercoledì 10 novembre 2010

Era da un po'..





..Che non entravo qui. Era da un po' che non mi abbuffavo di nutella. Era da un BEL po' che non dormivo così a lungo. Era da un po' che non avevo e unghie così lunghe. ERA DA UN PO' CHE NON ERO COSì FELICE!
Il 29 ottobre è stato il mio compleanno. Ho fatto 16 anni. Non l'ho assolutamente festeggiato. Ma ho comunque passato una bella giornata con Alessio e i miei amici. Non che non mi piaccia festeggiare il mio compleanno, ma a quest'età ci si perde, si creano i gruppi, è l'età del "non tornare a casa tardi. Massimo mezzanotte e mezza". E cosa faccio fino a mezzanotte e mezza? Mangio una pizza e poi tutti a nanna. Non mi dispiace affatto che i miei genitori mi lascino poca
libertà a 16 anni. Io ritengo che loro abbiano pienamente ragione a dirmi di no a certe cose, certi orari, anche se ciò mi fa soffrire a volte. Ma ora tralasciamo il compleanno che oramai è passato.
Passiamo a qualche mese fa. Verso giugno ho scoperto di avere dei problemi alla tiroide. Sono ipotiroidea, la mia tiroide non funziona molto bene. Il dottore dice che è una cosa genetica e che a 16 anni può essere abbastanza pericolosa e sono stata fortunata a scoprirlo in tempo e questo lo devo ad Alessio che mi ha convinta a fare degli esami perchè mi vedeva sempre affaticata. Sta di fatto che ora in quattro mesi ho già fatto due volte gli esami del sangue e oggi vado a fare l'ecografia. Tralasciamo anche questo. Non vi spaventate se ho messo qualche foto di me qui ai lati ma mi ero accorto che non mi avevate ancora vista bene e quindi ho deciso di farvi vedere come sono in realtà. Fiducia in me stessa zero, quindi tralascio pure i commenti. Alla prossima volta eee... Grazie a Sara che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere :) Un bacio,

>> Coral



5 commenti:

  1. Coral! finalmente! :D rieccoti.
    Era d aun BEL PO' in effetti che non scrivevi. Mi dispiace per gli esami un pò sballati,macari è solo un periodo..alle volte lo stress o la cattiva alimentazione incidono.
    Ma sai che non pensavo avessi 16 anni? O_o' AUGURII in ritardo allora!
    che bellezza avere 16 anni..neanche me li ricordo più i miei :(
    Finalmente hai messo delle foto. Bella la prima foto,i tuoi occhi sorridono.
    Un abbraccio dal Capitano!

    RispondiElimina
  2. Non devi ringraziare me.. Ringrazia te stessa per la bella persona che sei!
    Hai solo 16 anni e sei responsabile e per niente capricciosa! Quando, a 16 anni, mi dicevano di rientrare presto la sera io sai che facevo? non tornavo proprio per dispetto! XD (non imitarmi)
    sei una ragazza molto per bene. mi fa troppo piacere averti conosciuta!
    Adesso toccherebbe a me scrivere sul mio blog ma ti giuro ho talmente tanto da studiare che non so da dove cominciare..Prima o poi lo farò!
    Baci bellissima!! e studia che poi ne vedrai i frutti!! miraccomando!

    RispondiElimina
  3. E invece si che ti devo ringraziare. Devo ringraziare tutti e due per il commento. Mi fa sempre piacere sapere che almeno qualcuno mi segue, anche se non scrivo sempre cose molto interessanti come le vostre. Capitano, quanti anni pensavi che io avessi? o.O Grazie per gli auguri! Comunque grazie ancora. Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Ciao piccolina, finalmente sei tornata!
    Auguri posticipati per i tuoi splendidi 16, credo sia una tappa importante, un po' come tutte le altre del resto!
    Ho cercato di lasciare un commento ieri sera, ma ho avuto qualche difficoltà....è sempre un piacere leggere quel che scrivi, e che ci scrivi sui nostri blog, ormai credo che il nostro sia quasi un piccolo circolo, e credo che su quel che dici, sia Sara che il capitano saranno d'accordo con me!
    E poi, regalaci qualche volta, come hai fatto ora qualche tua foto, sei una meraviglia, non avere paura di mostrarti, e su questo commento non me ne voglia Alessio, è semplicemente un complimento ad un piccolo splendido fiore....mi spiace per i piccoli problemi di salute, ma tieni duro, lo sai, quelli come noi, i problemi li distruggono, li combattono vincendo sempre, perciò sorridi alla vita, e lei ti sorriderà.....ti lascio un bacio grande grande tutto per te!

    RispondiElimina
  5. Ah già! Auguri!! ^^
    E comunque sei stata dolcissima a lasciarmi quel commentino!!

    RispondiElimina