martedì 30 novembre 2010

L'Amore vero è la miglior cura per questo mondo sporco.

Non so come mi è venuta in mente questa frase. Stavo aiutando una mia amica con problemi d'amore immedesimandomi nella parte di "Guru of Love" e mi è spuntata questa frase che ho dovuto subito scrivere. Secondo me è la pura verità. Ho messo una foto che ho fatto io con me a sinistra e Alessio a destra, perchè quando ho pensato a questa frase ho pensato immediatamente a lui, che mi ha insegnato ad amare. E ho anche pensato che quando si sta con la persona che si ama tutto bello, tutto è meravigl
ia, sogno ad occhi aperti, tutto è colorato. Ma quando ci si allontana per anche solo due secondi, il mondo torna in bianco e nero, triste e spento. E' che sono felice! Felice da morire. Felice che se dovessi esserlo di più dovrei essere due persone (tanto per citare Fabio Volo). Credo di avervi fatto capire quando sono innamorata felicemente da quasi 8 mesi, con una persona meravigliosa che mi fa star bene anche solo guardandomi.
Ora vi lascio che vado al corso per animatori dell'oratorio, lasciandovi inoltra una mia simpatica foto dell'ultimo incontro del corso.


>> Felice e Innamorata, Coral.

5 commenti:

  1. Che bella che sei Coral!! ^^
    Sono felice del tuo amore..
    Come ti capisco.. Essere innamorati è la cura di tutto!

    RispondiElimina
  2. Sei fantastica!
    Ma soprattutto stai cominciando a capire come devi viverti questi splendidi anni che hai davanti....brava Pamela, continua così, e non smettere mai di essere quella ragazza che fa gli occhietti da gatto.....è bello crescere rimanendo un po' ragazzini....

    RispondiElimina
  3. Tenere le foto Coral. :)
    Comunque sì l'amore ci rende il mondo meraviglioso senza il quale sarebbe tutto grigio senza colori.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i commenti!!! ^^
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Per me è il tuo post migliore! Pieno di vita, di solarità, di allegria e di amore!
    Sono felice per te!
    Un abbraccissimo!

    RispondiElimina