domenica 28 novembre 2010

Inverno e cambiamenti.

Come avrete notato dalla foto, qui da me nevica, ed è fantastico. Scende una neve sottile e delicata che non rimarrà di sicuro, ma è stato meraviglioso stamattina quando mi sono alzata dal letto e ho guardato fuori dalla finestra. Una sensazione unica! Ho dovuto subito fotografare il momento. La foto non è un granchè, ma era per farvi vedere. Per migliorare oggi mi è venuto il raffreddore e ogni due millesimi di secondo ho un fazzoletto in mano, ma va beh. Ieri sera sono stata ad un compleanno. E' stato carinissimo, ma è successa una cosa veramente imbarazzante, anche se per me è normalissimo dato che sono la regina delle figure di m...Comunque ero seduta al tavolo di un pub con delle mie amiche (il pub era pieno di gente, mai vista così tanta lì dentro, forse era destino). Sta di fatto che mi sono alzata dalla sedia per sporgermi a prendere la mia bruschetta e il mio amico mi ha tolto la sedia da sotto il sedere ed io come una cretina ho piantato un volo e la mia carissima bruschetta e finita per terra sopra il giubbotto di questo amico. In effetti ho avuto la mia rivincita, ma la gente che rideva alla mia caduta non ha migliorato il mio umore. Strano che non sono uscita fuori a piangere, forse perchè stavo bevendo e la mia sensibilità era sparita per un fugace attimo. Ridiamoci sù. Come avrete notato ho cambiato il mio blog. E' che d'inverno mi piacciono i colori scuri, quindi volevo un bel blu scuro scuro al posto del rosso corallo. Spero vi piaccia, se no si accettano suggerimenti. Ora vi saluto, augurandovi una buona domenica!







>>Coral

4 commenti:

  1. Che bello svegliarsi, aprire le finestre e trovare la neve su tutti i tettiii... @_@ anch'io la vorrei.. ho 22 anni e nn ho mai visto nevicare.. :( cmq lascialo così il blog, sobrio, mi piace! per quel ke riguarda la figuraccia hai fatto bene a non scoppiare in lacrime..sarebbe stata quella la vera brutta figura aahahha!!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  2. -.- se ti dicessi che la neve è già sparita ed è tornata la noiosa pioggia? Verso dicembre passate a trovarmi tu e il Capitano così vedi la neve! :)
    Bacione!!

    p.s: si, lo lascio così il blog! ;)

    RispondiElimina
  3. waaaaa che bella la neve! *__* immagino però il freddo eh? comunque cara Pamela..los cherzo della sedia è un classico..non ne vale la pena piangere per una cosa del genere,il pianto è pur sempre una parte preziosa di noi.
    Il blog come ha detto la mia Sara, è bello così,più sorbio..anche se magari unos fondo tranquillo non ci starebbe male.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Si fa tanto freddo! Uffa! -.-''
    Comunque si per lo scherzo hai ragione, ma io sono tanto sensibile e permalosa e piango per qualsiasi cosa. Per fortuna questa volta non è successo.
    Grazie per i consigli.
    Un abbraccio

    RispondiElimina