sabato 27 novembre 2010

Dolore..


Forse fisico, forse per un ragazzo, forse dolore e basta. Questa volta però non è mio il dolore, ma della mia amica Sabrina. Non riesco più a sopportare una cosa del genere. Non mangia più, non dorme quasi niente, piange tutti i santissimi giorni.. e tutto questo per un ragazzo che non sa prendere una decisione. Mi sento impotente e non so proprio come comportarmi con lei, cosa dirle, come tirarle su il morale, è un'impresa veramente difficile. Vorrei andare da lui e dirgli: "Senti, piccolo (concedetemi la parola) pezzettino di merda, non vedi come è ridotta, non vedi che piange per te? No non lo vedi, perchè quando piange ci sono io con lei, non tu. Sono io al suo fianco che combatto con lei per darle la forza di resistere, non tu. Vergognati!". E invece non lo faccio, perchè lei non lo vuole. Lei sta bene così, vuole continuare questa storia, le va bene che il ragazzo che frequenta da ormai un mese a un piede in due scarpe. Io non so come fa. Io l'avrei già mandato a quel paese. Scusate lo sfogo. Un abbraccio

>> Coral

4 commenti:

  1. Spronala a mollarlo.. Non devi far capire a lui come sta la tua amica ma devi far capire a lei che non è il caso di star così per uno del genere. Io al posto tuo farei di tutto per farglielo odiare!

    RispondiElimina
  2. Sto cercando con tutto il cuore di farglielo odiare, ma non ci riesce. Ha occhi solo per lui, e questa cosa mi blocca perchè non si è mai comportata così, neanche quando stava con il suo ragazzo da più di un anno.

    RispondiElimina
  3. Ho vissuto più o meno la stessa situazione, e quando sei in quello stato non ascolti nulla e nessuno, purtroppo è una condizione da cui ne uscirà soltanto da sola e soltanto quando se ne renderà conto.....o per lo meno quando l'amor proprio prenderà il sopravvento insieme all'istinto di sopravvivenza.
    Ma nonostante tutto, cerca di starle vicina....

    RispondiElimina
  4. Le sono sempre vicina, ma mi fa troppo male vederla così, giuro.
    Grazie di passare sempre Peppe!
    Un bacione.

    RispondiElimina