Non so come mi è venuta in mente questa frase. Stavo aiutando una mia amica con problemi d'amore immedesimandomi nella parte di "Guru of Love" e mi è spuntata questa frase che ho dovuto subito scrivere. Secondo me è la pura verità. Ho messo una foto che ho fatto io con me a sinistra e Alessio a destra, perchè quando ho pensato a questa frase ho pensato immediatamente a lui, che mi ha insegnato ad amare. E ho anche pensato che quando si sta con la persona che si ama tutto bello, tutto è meravigl
ia, sogno ad occhi aperti, tutto è colorato. Ma quando ci si allontana per anche solo due secondi, il mondo torna in bianco e nero, triste e spento. E' che sono felice! Felice da morire. Felice che se dovessi esserlo di più dovrei essere due persone (tanto per citare Fabio Volo). Credo di avervi fatto capire quando sono innamorata felicemente da quasi 8 mesi, con una persona meravigliosa che mi fa star bene anche solo guardandomi.
Ora vi lascio che vado al corso per animatori dell'oratorio, lasciandovi inoltra una mia simpatica foto dell'ultimo incontro del corso.
>> Felice e Innamorata, Coral.