lunedì 8 marzo 2010

• La Festa delle Donne! •




Approfitto di questo nuovo post per augurare a tutte le donne, Buona Nostra Festa! E ricordo agli uomini che le donne meritano di essere festeggiate 365 giorni l'anno. Apparte quello.. Mi chiedo come mai proprio la mimosa sia diventato il simbolo di noi donne, perchè non un altro fiore, magari al quale io non sono allergica. Che ne so, anche i tulipani sono carini. Va beh. Ho una voglia assurda di viaggiare.. New York, North Carolina, South carolina, Las Vegas, India, Parigi, Madrid.. A proposito di Madrid, mia cugina ora è lì, ed io intanto mi esercito con lo spagnolo. Beata lei che con la scuola viaggia. Io sono sempre rinchiusa in casa davanti al pc a scrivere su questo blog e inondare di pensieri strani la gente che lo sta leggendo, non è vero? Oh, scusate ma oggi sono di buon umore, anche se me ne stanno accadendo di tutti i colori in questi giorni. Dicono che il mio ragazzo mi tradisce.. Mio nonno è all'ospedale.. E ascolto musica deprimente.. Ma si può essere così a 16 anni? Cioè.. Tra 2 anni me ne vado in giro per il mondo e ora sono così triste che.. beh.. in realtà non so cosa farei.. Ok, ora basta. Un bacio a tutti, Soprattutto alle Donne! Da Coral.

Nessun commento:

Posta un commento