lunedì 22 marzo 2010

La mia passione..




E Ligabue diceva: "Cosa vuoi che sia, passa tutto quanto. Solo un po' di tempo e ci riderai su", come vorrei credergli. Beh, però ora sto meglio, grazie agli amici e allo stupendo commento di Giuseppe che ringrazio ancora.

Oggi scrivo per raccontare delle mie passione. Quelle che porto avanti, quelle che ho dovuto abbandonare, quelle simpatiche e quelle mooolto strane. Beh, da dove iniziare. Mmm...



  1. Scrivere: Io amo scrivere.. L'ho messa al primo posto perchè è davvero importante per me. Mi aiuta ad esprimere i mei sentimenti e inventare le cose e vivere in un mondo tutto mio.
  2. Suonare: Ok, se ve lo dico non mi prendete in giro. Questa è una delle passione che ho dovuto abbandonare per colpa di quell'edificio maledetto (La Scuola). Comunque io suonavo fino a qualche mese fa il corno francese. So che la maggior parte di voi non sa cosa sia il corno o che la restante parte pensa che sia il corno quello da caccia; Ma in realtà è un bellissimo strumento ed io lo amo.
  3. Cantare: Non sono molto intonata ma davvero non posso farne a meno. Canto ogni tipo di canzone. L'anno scorso ero sul punto di partecipare ad un concorso ma per la paura di essere giudicata male, ho rinunciato. G R A N D E sbaglio!
  4. Leggere: Oh, beh, leggere forse doveva stare al secondo posto dopo lo scrivere. Qualunque libro voi mi mettiate tra le mani state certi che lo leggerò in pochi giorni. E' una cosa che mi prende e poi non riesco più a smettere. Qualcosa che mi fa vivere e modo mio immaginando posti lontani e che magari non vedrò mai.
Beh credo che per ora siano finite qui, oppure le altre non me le ricordo. ^^ Comunque se me ne vengono in mente altre vi aggiornerò. Un bacio da »Coral.

3 commenti:

  1. Brava Coral, è questo lo spirito giusto! Per la cronaca, grazie per il commento al mio ultimo post, a cui ho prontamente risposto, e come specificato nelle mie parole, sul mio piccolo spazio in rete.....sei linkata!

    RispondiElimina
  2. Già, lo spirito giusto! Sai, è che non ho più voglia di essere triste. Come ho ripetuto tante volte, bisogna viverla questa vita e se continuo a chiudermi in me stessa non riuscirò mai. Quindi ora ho deciso di essere felice, tanto tutto passa, no? Spero che Ligabue abbia ragione.

    RispondiElimina
  3. Liga ha sempre ragione......TIENI BOTTA!

    RispondiElimina