sabato 13 marzo 2010

Si possono amare due persone contemporaneamente?

OK, ora mi sorge questo dubbio! Sono giorni che mi tormento il cervello con questa domanda. Tutta colpa di Alessandro, un mio amico di Milano. Io ora mi chiedo se è possibile AMARE DUE PERSONE ALLO STESSO TEMPO. Ho cercato risposte in qualche forum o vagando su internet. Praticamente tutti dicevano la stessa cosa.
"Ami il tuo patner, ma trovi in questa nuova persona una complicità che con il tuo uomo attuale non hai"
Oppure,
"Non ami il tuo patnerrrr! Oddioooo! Questo è tradimentooooo!"
Allora io mi confondo e non capisco chi ha ragione e chi no.. Forse l'unico che può avere ragione è il mio cuore. Ed il mio cuore dice NO, NON SONO INNAMORATA DI DUE PERSONE.. Solo del mio ragazzo. E' probabile che capiti, ma in questo caso a me non è capitato. Ho questo amico di Milano. E' un bravo ragazzo che conosco da circa un anno e lui afferma che io mi sono innamorata di lui, anche se sono fidanzata. Il fatto è che IO non sento di essermi innamorata di lui, solo di provare un forte affetto. L'unica cosa che mi ha impedito di stare con lui è stata la distanza e ora, se non fosse per quella maledetta cosa, non sarei a crogiolarmi nel dubbio e a cuocermi a fuoco lento. Dio, com è complicato l'AMORE! Va beh, se è possibile sentire qualche risposta mi fa piacere! Un bacione pieno d'amore da Coral.

Nessun commento:

Posta un commento